Anticipazioni Il Paradiso 9 (24-28 marzo): la decisione definitiva di Adelaide

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 28 marzo: Adelaide di Sant’Erasmo fa la sua scelta.

Il momento tanto atteso dai telespettatori de Il Paradiso delle Signore è arrivato. Dopo alcune settimane di assenza, la contessa di Sant’Erasmo è riapparsa a Milano. Gli spoiler avevano già anticipato che il personaggio interpretato da Vanessa Gravina sarebbe tornato in scena già nel corso di questa stagione (la nona), ma per il pubblico rivedere Adelaide è stata una grande emozione. Anche perché la contessa si era allontanata dall’Italia per un motivo più che serio.

Adelaide ne Il Paradiso delle Signore
Anticipazioni Il Paradiso 9 (24-28 marzo): la decisione definitiva di Adelaide (Leccomilano.it)

La madre di Odile ha dovuto raggiungere Londra per sottoporsi a delle cure sperimentali e risolvere il suo problema di salute al cuore. Un problema che si è rivelato più serio del previsto, poiché le terapie non daranno i risultati sperati. Tornata a casa, Adelaide avrà modo di riabbracciare la sua famiglia e ricongiungersi alle persone che ama ma dovrà prendere anche una decisione fondamentale per il suo futuro.

Paradiso delle Signore spoiler, Adelaide torna a Milano e prende un’importante decisione

Gli appassionati del Paradiso delle Signore possono sorridere: Adelaide di Sant’Erasmo è tornata a casa. La contessa potrà finalmente riabbracciare i suoi cari, da Odile a Marta, preoccupati per la sua assenza e il suo silenzio. A spingere la donna a tornare è stato proprio un articolo scritto da Rosa su suggerimento di Odile: un vero e proprio appello, pubblicato sul giornale di Tancredi. Il ritorno di Adelaide farà felici tutti, ma ci sarà ben poco da sorridere.

Enrico ne Il Paradiso delle Signore
Paradiso delle Signore spoiler, Adelaide torna a Milano e prende un’importante decisione credits Raiplay (Leccomilano.it)

I problemi cardiaci della contessa, infatti, permangono ed Enrico Brancaccio non potrà nascondere la sua preoccupazione in merito. Il medico è stato coinvolto nella vicenda da Umberto Guarnieri, che gli ha chiesto aiuto nelle scorse puntate, invitandolo a studiare la cartella clinica della Sant’Erasmo. Enrico lo ha fatto ed è certo di una cosa: Adelaide dovrà sottoporsi ad una visita più accurata per fare chiarezza sulle sue condizioni di salute.

La contessa inizialmente apparirà reticente, ma poi deciderà di fidarsi di Enrico e di sottoporsi a nuovi esami, così da trovare la soluzione definitiva. Che non sarà così semplice da raggiungere: gli spoiler delle prossime puntate del Paradiso rivelano che Adelaide dovrà sottoporsi a un nuovo intervento, delicato e rischioso. Nel frattempo, Enrico dovrà fare i conti con la delusione di Marta, che lo accuserà di averle mentito sul vero motivo dell’assenza della zia Adelaide.

Gestione cookie