UPAS spoiler drammatico: i medici non hanno buone notizie, Michele ad un bivio

UPAS, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: ancora sofferenze per Michele Graziani, tutto dipenderà da una decisione.

La più brutta delle notizie per i telespettatori di Un posto è al sole, fortunatamente, non è arrivata. Per diversi giorni, il pubblico ha temuto il peggio dopo la sparatoria avvenuta in ospedale per mano di Daniele Fusco : i fan non erano pronti a salutare per sempre Michele Graziani. Fortunatamente, il giornalista è sopravvissuto ma le sue condizioni sono apparse critiche sin dal primo momento.

Miche di Un Posto al Sole
UPAS spoiler drammatico: i medici non hanno buone notizie, Michele ad un bivio Leccomilano.it

E, nonostante non sia più in pericolo di vita, i problemi per Michele non sono terminati. Dopo i primi test effettuati sul paziente, la dottoressa Fiorillo si è immediatamente accorta di una risposta anomala agli stimoli. Nello specifico, Michele ha perso la sensibilità alla gamba sinistra. Una situazione che getterà nello sconforto il giornalista e la sua famiglia, anche perché le notizie che arriveranno dai medici nelle prossime puntate saranno tutt’altro che positive.

UPAS, spoiler fino al 28 marzo: Michele tornerà a camminare? La diagnosi è dura da accettare

Michele Graziani ha lottato tra la vita e la morte dopo essere stato colpito dal primario Fusco con una pistola. Il giornalista ha fatto da scudo a Rossella, alla quale era indirizzato il proiettile. Una vero e proprio incubo per la famiglia Graziani che, purtroppo, non si è ancora concluso. Nei prossimi episodi di Upas in arrivo su Rai 3, i medici non avranno aggiornamenti positivi in merito a Michele.

Fusco un posto al sole
UPAS, spoiler fino al 28 marzo: Michele tornerà a camminare? La diagnosi è dura da accettare Leccomilano.it

La gioia per il risveglio del giornalista, infatti, durerà davvero poco poiché dovrà fare i conti con una complicata conseguenza: la perdita della sensibilità di una gamba per via di una compromissione delle radici nervose a livello lombo-sacrale. Conseguenza dell’operazione a cui ha dovuto sottoporsi d’urgenza, per avere salva la vita. A questo punto, tutti si chiederanno se e quando Michele potrà recuperare a pieno l’uso delle gambe ma la risposta, al momento, è totalmente incerta.

I medici però saranno chiari: se vuole provare tornare come prima, sarà necessaria una nuova operazione per Graziani. Un’operazione che, però, presenta diversi rischi ed è per questo che Michele dovrà riflettere a lungo sulla scelta da prendere e decidere se sottoporsi o meno a questo intervento. Il marito di Silvia si troverà davanti a un bivio e per lui non sarà affatto semplice scegliere come procedere: per il giornalista inizierà un periodo durissimo sia dal punto di vista fisico che mentale

Gestione cookie