Il Paradiso delle Signore, spoiler delle puntate in onda fino al 28 marzo: il ritorno di Adelaide, Enrico ‘smascherato da Marta.
I prossimi episodi de il Paradiso delle Signore in arrivo su Rai 1 segneranno una svolta nella vicenda di Adelaide di Sant’Erasmo. Come tutti sanno, la contessa si è allontanata da Milano per recarsi a Londra, dove si è sottoposta ad alcune cure sperimentali per risolvere un problema cardiaco. Un’assenza rumorosa, quella di Adelaide, che è sparita senza rivelare il vero motivo della sua partenza: l’unico a sapere tutta la verità dall’inizio è Umberto Guarnieri.

Gli spoiler delle prossime puntate della soap in onda fino al 28 marzo rivelano che la contessa tornerà finalmente a casa e potrà riabbracciare la sua famiglia. Lo farà dopo una mossa particolare di Odile e Rosa, ma i problemi per lei non saranno terminati. E neanche per Enrico Brancaccio, che, a questo punto, sarà messo alle strette e non potrà più mentire. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Il Paradiso delle Signore 9, spoiler al 28 marzo: Adelaide torna, Marta furiosa con Enrico
Da Odile a Marcello Barbieri, nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore tutti potranno tirare un sospiro di sollievo. Adelaide tornerà a Milano dopo aver letto un articolo di giornale scritto da Rosa Camilli e pubblicato sul giornale di Tancredi di Sant’Erasmo. La giornalista, spinta da Odile, lancerà un appello alla nobildonna senza però citarne il nome. L’idea si rivelerà vincente e la contessa farà finalmente ritorno in Italia dopo diverse settimane.

Ritroverà i suoi cari ma le brutte sorprese per lei non saranno finite. Dopo aver esaminato attentamente il suo caso, Enrico comunicherà ad Adelaide che dovrà sottoporsi a un delicato intervento per risolvere definitivamente la sua patologia al cuore. Un’operazione che, però, non sarà priva di rischi e sarà per questo che Umberto si opporrà completamente, nonostante l’insistenza di Enrico. A proposito del medico, anche per lui si metterà male nei prossimi episodi delle serie ambientata negli anni Sessanta.
Dopo aver scoperto della malattia e del reale motivo della partenza di Adelaide, Marta Guarnieri si mostrerà estremamente delusa del suo compagno. La figlia di Umberto accuserà Enrico di averle mentito su un argomento così importante e tra i due nascerà una forte discussione. Presto, però, tornerà il sereno poiché gli spoiler delle prossime puntate rivelano che la fotografa ufficializzerà la sua storia con il medico.