Dopo Napoli, Geolier è pronto a spopolare anche a Milano con un evento ricco: quali sono le date del suo concerto nel capoluogo lombardo e i biglietti da poter acquistare.
Geolier è tra gli artisti più influenti di questo ultimo periodo. Seppure il suo successo abbia raggiunto livelli ancora più esponenziali dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che gli è valsa il secondo posto e diverse polemiche, il rapper napoletano è da sempre amato e conosciuto in tutta Italia.

Da Nord a Sud, non c’è nessuno che non conosca il suo nome e, soprattutto, che non sappia a memoria le sue canzoni. D’altra parte, ogni suo brano riesce a lanciare un messaggio profondo ed importante, che non può assolutamente passare inosservato né agli occhi della generazione di oggi, ma nemmeno a chi ha qualche anno in più.
È per questo motivo che ciascuna data del suo tour si rivela un vero e proprio sold out. Lo è stata quello di Napoli, che ha visto ben 3 giorni di canzoni, divertimento e spettacolo, ma lo sarà anche quello di Milano tra qualche giorno. Ecco cosa c’è da sapere sulla data e, soprattutto, sui biglietti disponibili e i loro prezzi.
Geolier a Milano: come e dove acquistare i biglietti per il concerto
Quelli che verranno, saranno dei giorni parecchio impegnativi per Geolier. Sia il 21 che il 22 marzo, infatti, il rapper napoletano sarà a Milano, in particolare all’Unipol Forum di Assago, con un evento imperdibile e pieno di musica ed hit. Due date, quindi, completamente dedicate alla giovanissima voce di ‘I pe me e tu pe te’, ma anche di tantissimi altri successi, che sarà in grado di conquistare proprio tutti.

Per l’evento di Geolier a Milano, sul sito TicketOne, sono stati messi a disposizione diversi biglietti, che variano ovviamente anche nel prezzo. Sia la tribuna parterre numerata Cat 1 che il primo anello numero tribuna Gold, infatti, hanno un prezzo di ben 79 euro. Il primo anello numerato Cat 1 e la tribuna parterre Numerata Cat 2, invece, costano 75 euro. Inoltre, il primo anello numerato Cat 2 e il primo anello numerato vis. Laterale Limitata ha un costo di 69 euro.
Il secondo anello centrale ha un costo di 59 euro. A differenza, invece, del secondo anello numerato Cat 1 che ha un costo di 49 euro. Stesso ed identico discorso anche per il secondo anello numerato Cat 2 e il secondo anello numerato vis. Laterale Limitata, che costano 39 euro. Infine, il parterre in piedi prevede un prezzo di 39 euro. Insomma, un vero e proprio affare. A distanza di qualche giorno dall’evento, però, nessun biglietto è disponibile.