Tutti gli eventi a Lecco, arriva la musica di qualità

Lecco è una gitta molto giovane che permette di vivere diversi eventi e di sentire musica di qualità. Non esistono grandissimi forum o stadi, ma i concerti li potete seguire anche qui.

Oggi vogliamo darvi qualche informazione per andare a seguire qualche evento qui e nei dintorni ed emozionarvi con la musica.

concerto
Tutti gli eventi a Lecco, arriva la musica di qualità (LeccoMilano.it)

L’evento più vicino si svolge al Tambourine dalle 21.30 il 28 marzo dalle 21.30, cadrà di giovedì. A suonare è Gian Maria Accusani insieme a prozac+ e sick tamburo. C’è grande attesa per questo evento con il titolo dell’evento che è “da grande faccio musica” in maniera molto ironica.

Invece il 23 marzo, quindi tra una settimana, vedremo al Live Club di Trezzo l’evento The Motans Geographic che darà libera espressione anche agli appassionati di un certo tipo di musica più fuori dai canoni. Si sperimenta con la forza acustica e la voglia di mettersi sempre in gioco. Il pubblico dal canto suo è conscio di trovarsi di fronte ad artisti giovani che meritano di essere seguiti.

Non mancate a Ostello Bello Como domani alle ore 17 quando potrete assistere gratuitamente all’evento Discobello Vinyl Set by VoMS basta la consumazione.

E cosa vedere più in là

Andando più in là possiamo trovarci a vedere altri eventi molto interessanti. Giovedì 24 aprile al Bar Fumagalli è il momento di techno e hardtechno con Hard Night Party. Già si anticipano anche gli eventi di maggio con il 23 quando sarà il momento di Andia & The Urs al Trezzo Live Club.

concerto
E cosa vedere più in là (LeccoMilano.it)

E poi ancora a luglio con l’arrivo il 13 a Villa del Balbianello di ENTR’ACTE Modern Free Duo con uno scambio davvero straordinario attraverso il flauto e la chitarra. Invece il 25 luglio a Villa Carlotta sarà il momento di Mazurka con il grandissimo violino di Ludmilla Worobec-Witek.

Bisognerà aspettare agosto per altri due eventi straordinari quando il 1° agosto arriveranno Robert Andres e Honor O’Hea per Capriccio con un pianoforte a quattro mani che ci farà danzare dall’inizio alla fine della serata.

Altro duo interessante arriverà a Villa Carlotta sempre il duo Bela Kovacs con il clarinetto e il pianoforte che incanteranno tutti i presenti. Il 10 agosto invece a Villa del Balbianello sarà il momento del monologo di Hakan Sensoy con il suo violino artistico e pieno di virtuosismi.

Invece il 22 agosto a Villa Carlotta potremmo gustare la Toccata dell’oboe di Gordana Josifova Nedelkovska un’artista internazionale ricercata in tutto il mondo e in grado di allietarci con la sua arte.

Gestione cookie